Villaricca.Nel corso di una serie di operazioni mirate alla prevenzione e al contrasto della detenzione illegale di armi, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Napoli hanno scoperto un vero e proprio arsenale in una casa a Villaricca.
Durante il controllo, sono stati rinvenuti due fucili d’assalto semiautomatici, due pistole calibro 22 con matricola abrasa, 55 cartucce di vario calibro e un ingente quantitativo di stupefacenti.
In particolare, gli agenti hanno sequestrato 12 panetti di hashish, ciascuno dal peso superiore a un chilogrammo, e una busta contenente oltre 400 grammi di cocaina, pronta per essere suddivisa e distribuita sul mercato locale.
L’operazione si inserisce nel quadro delle iniziative della Questura di Napoli per contrastare la detenzione abusiva di armi e la diffusione di sostanze stupefacenti. L’uomo fermato, un 36enne con precedenti specifici, è stato arrestato con l’accusa di detenzione di arma da sparo clandestina e detenzione di droga a fini di spaccio.
Le armi sono state inviate alla sezione scientifica per accertare se siano state utilizzate in recenti fatti delittuosi. mentre le indagini continuano per risalire ai suoi collegamenti criminali e soprattutto i fornitori della droga.
Oggi le stelle ci regalano energie contrastanti, con Marte in tensione con Saturno che potrebbe… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto di oggi: controlla subito i numeri vincenti! Hai giocato? È il… Leggi tutto
Un viaggio "di famiglia", apparentemente innocuo, si è rivelato una copertura per un traffico di… Leggi tutto
Roma – La Lotteria Italia si conferma un'occasione di fortuna non solo per i vincitori,… Leggi tutto
C'è chi viaggia sull'A2 per lavoro, chi per vacanza, e poi c'è chi usa le… Leggi tutto
Napoli – Un’operazione congiunta di controllo ha messo sotto la lente d’ingrandimento i Quartieri Spagnoli,… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' molto preoccupante quello che è successo a Villaricca, sembra che la situazione della sicurezza sta peggiorando ogni giorno di più. Spero che le autorità riescano a fare qualcosa di concreto per risolvere questi problemi.