Vico Alleria al Teatro Augusteo di Napoli
Napoli ospiterà il collettivo di comici Vico Alleria con il loro nuovo spettacolo ‘Buco’ al Teatro Augusteo, previsto per il 6 e 7 dicembre. Due serate di puro intrattenimento, già sold out per la prima data, segnando un grande successo di pubblico ancor prima del debutto.
Punti Chiave Articolo
Vico Alleria è un gruppo di comici composto da quattro uomini e tre donne, noto per la sua capacità di trattare temi di vita quotidiana e sfide contemporanee attraverso una lente ironica e sociale. Le loro performance spaziano su argomenti come le differenze generazionali, i paradossi lavorativi, e questioni di attualità come il cambiamento climatico e la tecnologia. Ogni tema è affrontato con un tocco generazionale che permette di coinvolgere un pubblico eterogeneo, dai giovani della generazione zeta ai millennial fino agli over 44.
Guidati da Emanuel Ceruti e Peppe Ventura, entrambi attori comici seguiti da un vasto pubblico sui social media, i Vico Alleria portano in scena una miscela di generi che include la commedia dell’arte e i nuovi linguaggi della comicità. Il loro approccio fresco e diretto si rivela efficace nel creare una connessione emotiva con il pubblico, promettendo uno spettacolo di leggerezza e riflessione sociale in egual misura. Lo stile del collettivo è caratterizzato da un tono scanzonato e appassionato, in grado di adattarsi ai tempi odierni senza perdere di vista la propria identità comica.
Undici tifosi della Salernitana sono stati colpiti da provvedimenti di Daspo a seguito dei disordini… Leggi tutto
“Senza confini” è il tema della quarta edizione di “Grande Musica a San Giorgio” che… Leggi tutto
Un letto rovesciato a bloccare una porta, resti umani e oggetti quotidiani fermi nel tempo:… Leggi tutto
Quattro serate nel segno di Roberto Murolo. Sono quelle programmate nei mesi di maggio e… Leggi tutto
Nel pomeriggio di ieri, un 50enne di Giugliano in Campania è stato arrestato a Casapesenna… Leggi tutto
Il processo per la morte di Diego Armando Maradona si arricchisce di una testimonianza che… Leggi tutto