

Terzigno, successo per la passeggiata inclusiva in Pineta
Successo per la “Passeggiata inclusiva” organizzata dall’Associazione Attivamente con il supporto di Terzigno Verde e il patrocinio del Comune di Terzigno.
Si è conclusa con grande partecipazione e successo la “Passeggiata inclusiva”, un’iniziativa promossa dall’Associazione Attivamente in collaborazione con Terzigno Verde e con il patrocinio morale del Comune di Terzigno.
La manifestazione ha visto la partecipazione di numerose associazioni del territorio, tra cui Specialmente Noi Onlus, Associazione Autismo in Movimento, Campania Walking Experience e Associazione Latitudine, riunite con l’obiettivo comune di promuovere l’inclusione sociale e la valorizzazione del patrimonio naturalistico locale.
I partecipanti, guidati da Francesco Servino, presidente dell’associazione Terzigno Verde, hanno percorso il Sentiero n. 11 del Parco Nazionale del Vesuvio, meglio conosciuto come “La Pineta di Terzigno”.
Un tratto suggestivo, accessibile anche a persone con disabilità in carrozzina e con difficoltà motorie, che offre a tutti l’opportunità di immergersi nella natura e scoprire le bellezze del Parco Vesuvio.
L’evento ha visto la partecipazione della vicesindaca di Terzigno, Genny Falciano, la quale ha sottolineato l’importanza di simili iniziative per rendere accessibili a tutti le ricchezze del territorio.
Non è stata una passeggiata di salute, e Max Allegri lo dice chiaramente senza troppi… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 2 - 16- 23 - 31 - 72 - 85… Leggi tutto
Kevin De Bruyne si prende la scena a Marassi. Il centrocampista belga del Napoli ha… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 17 – 18 –… Leggi tutto
Il nuovo Napoli di Max Allegri comincia con una vittoria pesante e sofferta. Al Ferraris… Leggi tutto
Chi scrive non è un leghista e non è nemmeno un sostenitore di Matteo Salvini.… Leggi tutto