AGGIORNAMENTO : 14 Ottobre 2025 - 16:58
23.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Ottobre 2025 - 16:58
23.4 C
Napoli

Ercolano, lo strazio dei genitori di Samuel: "Dove sta mio figlio?"

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...
Ercolano, lo strazio dei genitori di Samuel: "Dove sta mio figlio?"


Ercolano. Momenti strazianti e di dolore all'arrivo dei genitori del giovane Samuel, il 18enne albanese morto insieme alle due gemelle di Marigliano, nello scoppio della fabbrica abusiva di fuochi d'artificio.

"Datemi una pistola, mi voglio sparare". Queste le parole rivolte alle forze dell'ordine dal padre del 18enne di origine albanese morto nell'esplosione avvenuta oggi pomeriggio ad Ercolano  in un immobile adibito, come da prime indagini dell'Arma, a deposito e fabbrica abusiva di fuochi d'artificio. L'uomo è in via Patacca 94 assieme alla madre del giovane ed all'altro figlio.

"Dove sta mio figlio? Sta là?", chiede implorando la donna tra le lacrime. Con il 18enne hanno perso la vita anche due giovani sorelle residenti nell'hinterland napoletano. I tre lavoravano nel capannone all'interno del quale le attività sarebbero partite lo scorso fine settimana, in vista delle prossime festività. Sul posto, intanto, si attende l'arrivo dei cani molecolari per verificare la presenza di altre persone sotto le macerie.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 18 Novembre 2024 - 22:00 - Giuseppe Del Gaudio

Commenti (3)

Che tragedia terribile, il dolore dei genitori è insopportabile da immaginare. Speriamo che vengano fatti chiarezza e giustizia per questa terribile tragedia.

E’ veramente triste che succedono cose cosi, la vita è imprevedibile e non si sa mai cosa puo succedere. La famiglia deve essere distrutta dal dolore, spero che possano trovare un po di pace in questo momento difficile. Non ci sono parole per descrivere il dolore che si prova in situazioni come queste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

  • Scarcerato l'ex killer Michelangelo Mazza: dal buio della camorra alla luce del riscatto

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti