Il personale della Guardia Costiera di Castellammare di Stabia, guidato dal Comandante Andrea Pellegrino e in collaborazione con la Direzione marittima di Napoli, ha condotto un’operazione di controllo nella baia di Sorrento.
Qui, è stata fermata un’imbarcazione da diporto durante un’attività di pesca vicino alla costa. Il guidatore, un residente locale, stava operando con una patente nautica scaduta da due anni.
La Capitaneria di porto di Castellammare ha quindi emesso una sanzione amministrativa al conducente e ha provveduto alla revoca della sua patente nautica. Con queste azioni, la Guardia Costiera continua a vigilare sul territorio per assicurare la sicurezza marittima.
Napoli– Vetri infranti, auto vandalizzate e cittadini terrorizzati. È il volto sempre più inquietante del… Leggi tutto
Ercolano – Droga in auto, droga in casa. E un’ingente somma di denaro la cui provenienza… Leggi tutto
Poggiomarino -.Un ragazzino di 14 anni è finito in ospedale, vittima di un'aggressione brutale da… Leggi tutto
Napoli – Un passo avanti per l’Italia nel settore aerospaziale: sono iniziati oggi, come da… Leggi tutto
Le acque di Ischia questa mattina sono state scenario di un episodio destinato a far… Leggi tutto
Continuano i controlli nei locali della “movida” nel quartiere Vomero. Anche la scorsa notte le… Leggi tutto