Napoli. Nella mattinata odierna, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 47enne napoletano e un 25enne della Repubblica Dominicana, entrambi con precedenti penali, per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti.
In particolare, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante un servizio di controllo del territorio, transitando in vico Santa Caterina a Formiello, hanno notato due individui che, in cambio di denaro, consegnavano qualcosa a una persona, la quale si è poi allontanata rapidamente.
I poliziotti, intervenuti prontamente per interrompere l’attività criminale, hanno raggiunto e bloccato i sospettati, trovandoli in possesso di 10 involucri di cocaina del peso complessivo di circa 2 grammi e di 360 euro in contanti, suddivisi in banconote di diverso taglio, chiaramente provento dell’attività illecita.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Il cammino verso un'intesa tra Partito Democratico e Movimento Cinque Stelle in vista delle Regionali… Leggi tutto
Il primo semestre del 2025 si chiude con un tragico aumento delle morti sul lavoro… Leggi tutto
Boscoreale – Un duro colpo alla criminalità organizzata del Vesuviano è stato messo a segno… Leggi tutto
Nola– In seguito a una nota diffusa nei giorni scorsi dalla Curia di Nola, in… Leggi tutto
Molti giocatori italiani si chiedono se sia possibile incassare vincite da piattaforme internazionali senza pagare… Leggi tutto
Antonio Conte ha chiesto rinforzi e il Napoli si è messo subito al lavoro per… Leggi tutto