Qualiano. Per uno strano scherzo del destino solo due giorni fa aveva postato sul social TikTok un video in cui compariva con le parole della canzone “Fortuna” del rapper Tony Boy che recita: “Non provo amore come un morto, non so più di chi fidarmi…”. E ieri sera purtroppo per lui la morte è arrivata.
A soli 17 anni Simone Caliendo originario di Qualiano è deceduto in ambulanza che correva verso l’ospedale dopo un incidente stradale che si è verificato nella serata di ieri n via Nuova del Bosco a Marigliano.
Era in sella a uno scooter con un amico coetaneo quando si è scontrato, per cause in vie di accertamento contro un’auto guidato da un uomo di 45 anni. Il suo amico è rimasto ferito in maniera grave mentre il conducente dell’auto ha riportato solo lievi ferite.
Ora sarà l’inchiesta a stabilire cause ed eventuali responsabilità dell’incidente. Familiari e amici piangono il 17enne. E sui social in tanti stanno postando foto e ricordi.
Napoli – Mattinata di forte disagio per gli automobilisti in viaggio sull'autostrada A1 'Roma-Napoli'. Un incidente autonomo che ha visto protagonista un camion, sbandato all'altezza del chilometro 754, ha paralizzato il tratto compreso tra lo svincolo di Villa Literno-Pomigliano e il bivio con la diramazione per Capodichino, in direzione del capoluogo partenopeo. Al momento si…
Si sono concluse nel modo più tragico le ricerche del 66enne scomparso ieri pomeriggio da Castelcivita, nel Salernitano. Il corpo dell’uomo è stato ritrovato questa mattina intorno alle 7.30 nel guado del fiume Calore, dove è stato individuato dai vigili del fuoco impegnati nelle operazioni insieme ai carabinieri della stazione locale.
L’uomo si era allontanato nel pomeriggio di ieri da una casa di riposo della zona senza farvi ritorno. A far scattare l’allarme erano stati i familiari, preoccupati per il mancato rientro, che avevano lanciato anche un appello pubblico per favorire le ricerche. Le squadre di soccorso hanno battuto l’area per tutta la serata e la notte, fino al ritrovamento del corpo nel corso d’acqua.
Fonte Verificata






Commenti (2)
E veramente triste sentire di queste notizie. La gioventù che perde la vita in modo cosi inaspettato fa riflettere tantissimo. Speriamo che le indagini portano a chiarimenti e giustizia per Simone e per la sua famiglia.
E una cosa veramente triste che un ragazzo cosi giovane e morto in un incidente. La vita a volte sembra ingiusta e fa riflettere su quanto sia fragili le cose. Speriamo che l’inchiesta faccia chiarezza.