AGGIORNAMENTO : 4 Gennaio 2026 - 15:27
16.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Gennaio 2026 - 15:27
16.3 C
Napoli

Qualiano, quella frase tristemente profetica di Simone Caliendo: "Non provo amore come un morto..."

Il 17enne morto questa notte a Marigliano aveva postato un video solo due giorni fa con le parole della canzone di Tony Boy
PUBBLICITA
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Qualiano. Per uno strano scherzo del destino solo due giorni fa aveva postato sul social TikTok un video in cui compariva con le parole della canzone "Fortuna" del rapper Tony Boy che recita: "Non provo amore come un morto, non so più di chi fidarmi...". E ieri sera purtroppo per lui la morte è arrivata.

 A soli 17 anni Simone Caliendo originario di Qualiano è deceduto in ambulanza che correva verso l'ospedale dopo un incidente stradale che si è verificato nella serata di ieri n via Nuova del Bosco a Marigliano.

Era in sella a uno scooter con un amico coetaneo quando si è scontrato, per cause in vie di accertamento contro un'auto guidato da un uomo di 45 anni. Il suo amico è rimasto ferito in maniera grave mentre il conducente dell'auto ha riportato solo lievi ferite.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca di Napoli

Ora sarà l'inchiesta a stabilire cause ed eventuali responsabilità dell'incidente. Familiari e amici piangono il 17enne. E sui social in tanti stanno postando foto e ricordi.

 


Fonte Verificata

Commenti (2)

E veramente triste sentire di queste notizie. La gioventù che perde la vita in modo cosi inaspettato fa riflettere tantissimo. Speriamo che le indagini portano a chiarimenti e giustizia per Simone e per la sua famiglia.

E una cosa veramente triste che un ragazzo cosi giovane e morto in un incidente. La vita a volte sembra ingiusta e fa riflettere su quanto sia fragili le cose. Speriamo che l’inchiesta faccia chiarezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…