Dal 14 al 17 novembre, il Teatro Cilea di Napoli ospiterà Serena Autieri con lo spettacolo musicale "La Serendipity". Questo evento celebra la tradizione musicale italiana con una performance che promette di incantare il pubblico grazie al talento dell'artista.
### Produzione e Orchestra
Il progetto è prodotto da Enrico Griselli, già noto per opere di successo come "Vacanze Romane" e "My Fair Lady". Le orchestrazioni sono a cura del Maestro Enzo Campagnoli e vedranno la partecipazione di un'orchestra composta da sedici elementi che accompagneranno la voce di Serena Autieri.
### Un Viaggio Attraverso la Musica
"La Serendipity" intende portare gli spettatori in un viaggio musicale attraverso la "napoletanità".Potrebbe interessarti
Al Teatro Bracco “Super”, i supereroi caduti tra comicità e malinconia
Oscar Di Maio, il parrucchiere folle che fa impazzire Napoli: un ritorno cult al Teatro Totò
Arteteca al New Teatro Troisi: risate e tenerezza con “Operazione Cicogna”
“Casa Bagaria” e l'associazione "Tutti a Bordo": un talk per unire cultura, diritti e inclusione
### Informazioni Utili
I biglietti per lo spettacolo sono acquistabili sia al botteghino del Teatro Cilea sia online al seguente [link](https://www.etes.it/sale/calendar/80369/SERENA+AUTIERI+-+NUOVO+SHOW). Le esibizioni inizieranno giovedì 14 novembre, con un costo di 33 euro in platea e 28 in galleria. Nei giorni successivi, fino a domenica 17 novembre, i prezzi saranno di 38 euro in platea e 30 in galleria. Il botteghino è operativo dal lunedì al sabato, dalle 10:00 alle 13:30 e dalle 16:30 alle 20:00.







Lascia un commento