Napoli. Questa mattina, in piazza Dante, gli agenti della polizia locale hanno arrestato in flagranza un uomo di origine straniera, A.W., di 31 anni.
L’uomo, era in sella a una moto senza casco, ha cercato di sfuggire a un controllo stradale accelerando improvvisamente e investendo uno degli agenti, che ha riportato lesioni guaribili in quattro giorni.
Dopo aver perso il controllo del veicolo è caduto ma ha tentato un’altra fuga a piedi, opponendo resistenza e aggredendo fisicamente gli agenti.
Il cittadino straniero giudicato con rito direttissimo
È stato però bloccato e portato presso gli uffici competenti per proseguire con le procedure legali. L’arresto è stato convalidato dal sostituto procuratore di turno, e l’indagato sarà giudicato oggi con rito direttissimo.
Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 11 Novembre 2024 - 10:11

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Lascia un commento