Cronaca Salerno

Sapri in azione ladri seriali di biciclette elettriche

Condivid

A Sapri, in provincia di Salerno, si registra una nuova ondata di furti di biciclette elettriche. Nella zona del centro storico della Marinella, ignoti hanno rubato tre biciclette, mentre una quarta è stata abbandonata.

I proprietari hanno sporto denuncia alla stazione locale dei carabinieri, che stanno indagando per risalire ai responsabili, anche grazie all’ausilio delle telecamere di sorveglianza presenti in zona.

I furti di biciclette elettriche a Sapri sono in aumento: da agosto si sono verificati almeno una decina di episodi simili, alimentando il sospetto che possa trattarsi di una banda specializzata in trasferta.


Articolo pubblicato da A. Carlino il giorno 1 Novembre 2024 - 14:36

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Ancora multe ai locali della movida del Vomero

Continuano i controlli nei locali della “movida” nel quartiere Vomero. Anche la scorsa notte le… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 14:35

Forio, follia in mare: tenta la fuga con un’imbarcazione sotto sequestro. Arrestato 37enne di Napoli

Forio d'Ischia– Ha tentato di fuggire in mare a bordo di un’imbarcazione già sottoposta a… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 14:20

Fiat Grande Panda, tra high-tech e carro attrezzi: benvenuti nel futuro dell’auto nuova

La tecnologia fa passi da gigante, l’elettrico è il futuro, le emissioni devono calare e… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 13:42

Travolto da un’auto mentre era in bici elettrica: grave un trentenne a Sapri

Sapri – È ricoverato in gravi condizioni un giovane di 30 anni, travolto nella notte… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 13:25

Napoli, la strage degli operai al rione Alto e quelle saldature sul montacarichi

Napoli – Una saldatura spezzata, alcuni perni di ancoraggio che si sarebbero svitati a mano.… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 12:23

Auto travolge gruppo di ciclisti in provincia di Bari: 3 morti

Un'altra mattina di sangue sulle strade pugliesi. Tre ciclisti del gruppo Ciclo Avis di Andria… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 10:52