Santo Romano
Si chiamava Santo Romano, era era originario di Volla anche se nato ad Acerra, il 19enne ucciso a colpi di pistola la notte scorsa poco dopo la mezzanotte in Piazza Raffaele Capasso a San Sebastiano al Vesuvio al culmine di una lite tra gruppi di giovani.
Era un giovane calciatore dell’Asd Micri una squadra che partecipa al campionato di Eccellenza in Campania. Lui era il portiere titolare della squadra.
Un solo proiettile lo ha centrato al petto e nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi è morto all’ospedale del Mare di Napoli, dove è stato trasportato. I medici hanno fatto di tutto per strapparlo alla morte.
“Non posso credere che sia successo a Santo“, ha affermato un amico di lunga data, la voce tremante. “Era un ragazzo d’oro, pieno di vita.”
Un altro giovane, Salvatore Spagnoli, anch’egli diciannovenne, rimase ferito al gomito. Le sue condizioni, per fortuna, non destano preoccupazione. Entrambi erano in piazza per trascorrere una serata tra amici.
Napoli - La seconda ordinanza a carico di un ragazzo di 16 anni per tentato… Leggi tutto
Afragola - Un 38enne napoletano con precedenti penali è stato arrestato dalla Polizia di Stato ad… Leggi tutto
Napoli – È tempesta sul Teatro San Carlo, il tempio della lirica napoletana, dove la… Leggi tutto
Boscoreale – Un nuovo arresto per droga scuote le strade di Boscoreale, dove i Carabinieri… Leggi tutto
Napoli – Quando l'inciviltà mette a rischio un monumento, c'è chi trova una soluzione radicale:… Leggi tutto
Pompei– Nessuna criticità ambientale evidente, almeno per ora. È quanto comunica l’Arpa Campania dopo i… Leggi tutto