

Piazza Capasso a San Sebastiano al Vesuvio
San Sebastiano al Vesuvio. La scia di sangue che vede i giovani come protagonisti purtroppo non si ferma. E questa notte ancora una giovane vittima della violenza urbana. E’ accaduto in piazza Raffaele Capasso a san Sebastiano al Vesuvio.
Il bilancio è tragico un 19enne di Volla morto e un suo coetaneo ferito. Secondo le prime ricostruzione dei carabinieri ci sarebbe stata una lite tra bande di giovane che ha portato alla morte del 19enne incensurato.
Uno dei partecipanti alla rissa, ha improvvisamente estratto una pistola e ha esploso colpi d’arma da fuoco contro il ragazzo. Uno ha colpito in pieno petto un 19enne incensurato di Casoria, morto poco dopo l’arrivo al pronto soccorso dell’ospedale del Mare.
L’altro ha ferito al gomito un 19enne napoletano. Anche lui incensurato, portato in ospedale, non in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di San Sebastiano al Vesuvio e della sezione operativa di Torre del Greco.
Indagini in corso che stanno analizzando le immagini di video sorveglianza pubblica e privata presenti nella zona e hanno interrogato il ferito e altri testimoni.
La svolta annunciata per la Circumvesuviana ha una data precisa: 17 ottobre. Da quel giorno… Leggi tutto
ISFF 2026 a Castellammare di Stabia (23-28 nov 2026) inaugura Stabia in Frame, Young Video… Leggi tutto
Dal mese di ottobre 2026 tornano le visite guidate al cantiere delle Terme Suburbane di… Leggi tutto
Napoli - Ieri mattina la Polizia di Stato ha arrestato un 24enne per detenzione illecita… Leggi tutto
castellammare - Una passeggiata insieme al marito si è trasformata in una tragedia. Stava attraversando… Leggi tutto
Arpa Campania ha attivato il monitoraggio di diossine, furani e policlorobifenili diossina-simili nell'aria a seguito… Leggi tutto