AGGIORNAMENTO : 10 Novembre 2025 - 15:23
18.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 10 Novembre 2025 - 15:23
18.1 C
Napoli

Salerno, tre pedoni investiti sulla statale 18

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Salerno. Nel cuore della notte, un boato ha squarciato il silenzio di Policastro Bussentino. Un'auto, sfrecciando sulla statale 18, ha travolto tre pedoni che stavano tranquillamente camminando sul ciglio della strada. L'impatto è stato violento, inaudito.

Un 56enne del luogo è stato sbalzato via dall'asfalto e trasportato d'urgenza in codice rosso all'ospedale di Vallo della Lucania.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Salerno
Le sue condizioni sono disperate, i medici lottano per salvargli la vita. Un altro pedone è rimasto ferito in modo grave, mentre miracolosamente il terzo è uscito illeso da questa tragedia.

Al volante della vettura, una Ford Fiesta, una donna che, sottoposta all'alcol test, è risultata positiva. La velocità eccessiva e l'alcol al volante, un cocktail letale che ha stravolto la vita di molte persone. La conducente è stata denunciata e privata della patente.

La comunità di Policastro Bussentino è sconvolta da questo ennesimo dramma della strada. Un incidente che ripropone, con drammatica evidenza, il tema della sicurezza stradale e della responsabilità di ognuno di noi. Le indagini dei carabinieri sono in corso per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Articolo pubblicato il 4 Novembre 2024 - 15:06 - A. Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!