Ritrovata la statua di San Ciro rubata al Vomero: denunciato 54enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

I Carabinieri del Nucleo Operativo e della stazione Vomero Arenella hanno denunciato un 54enne di Soccavo per il furto della statua di San Ciro, che era custodita in un’edicola votiva in Via Stanzione.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Il furto è avvenuto nella notte tra il 25 e il 26 ottobre. Dopo aver raccolto la denuncia, i militari hanno analizzato le immagini di videosorveglianza della zona e quelle catturate dai lettori di targa lungo le strade percorse dal ladro.

Una volta individuato il suo luogo di residenza, i Carabinieri hanno raggiunto e bloccato il 54enne. La statuetta è stata restituita dall’uomo e successivamente riposizionata nel suo luogo originario.

Nessun articolo pubblicato oggi.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA