Napoli. Ancora disagi per pendolari e turisti sulla linea Circumvesuviana. La settimana si apre all'insegna delle difficoltà per chi si serve dei treni gestiti dall'Ente Autonomo Volturno (EAV), con partenze ritardate e problemi tecnici che ostacolano il servizio ferroviario.
Come reso noto dall'EAV in un comunicato, a causa di malfunzionamenti tecnici, i treni in partenza dalla stazione di Napoli potrebbero subire ritardi fino a 15 minuti, aggiungendo ulteriore stress a chi conta su questo mezzo di trasporto per spostarsi.Potrebbe interessarti
Nisida, il calcio come seconda possibilità: 17 ragazzi diventano aiuto allenatori
A Forcella la regia delle truffe agli anziani, usavano l'intelligenza artificiale per riprodurre le voci
Pietrarsa si accende di magia: al via la VII edizione dei Mercatini di Natale
Napoli, l'ultima impennata, in 3 sul motorino, la fuga finisce in un vicolo cieco
Il fenomeno dei ritardi sulla Circumvesuviana, ormai noto e spesso denunciato dai pendolari, si ripete con frequenza, sollevando interrogativi sulla manutenzione e sulla gestione delle infrastrutture. Per molti utenti, queste problematiche rappresentano una costante che rende difficile la vita quotidiana e mina la fiducia nel trasporto pubblico.
In un'area come quella vesuviana, fortemente dipendente dal sistema ferroviario per collegamenti e mobilità, tali disservizi penalizzano fortemente chi deve raggiungere lavoro, studio o attrazioni turistiche, oltre a danneggiare l'immagine del servizio pubblico.








































































Commenti (1)
è veramente frustrante vedere che i treni della circumvesuviana non funzionano bene, ogni settimana ci sono problemi e ritardi che rendono difficile andare al lavoro o scuola. Spero che l’EAV risolva presto queste situazoni.