foto archivio
Questa mattina, i carabinieri della Compagnia di Agropoli, con il supporto dei militari del Comando provinciale di Salerno, hanno arrestato sei persone accusate di detenzione e spaccio di cocaina e hashish. Gli arresti sono stati eseguiti su disposizione del gip presso il Tribunale di Salerno, su richiesta della Procura della Repubblica.
Tre dei sospettati sono stati trasferiti in carcere, mentre gli altri tre sono stati posti agli arresti domiciliari. Secondo le indagini, i sei avrebbero organizzato una rete di spaccio attiva nella provincia di Salerno, con operazioni di cessione di droga nei Comuni di Agropoli, Roccadaspide, Capaccio Paestum, Battipaglia e Albanella.
Durante le indagini, le autorità hanno sequestrato circa 500 grammi di cocaina e hashish.In carcere sono finiti Flavio Gammarano (già detenuto per altri reati), Essadike Janani e Massimo Paolantonio; mentre ai domiciliari sono finiti Ignazio Marsico, Josef Paolantonio e Veneranda Ruocco.
È ufficiale: il concerto di Mary J. Blige e John Legend, previsto per sabato 6… Leggi tutto
Torre del Greco – Prosegue l’azione di contrasto all’abusivismo edilizio portata avanti dalla Procura della… Leggi tutto
L’estate accelera e con lei anche le partenze: il primo fine settimana di luglio segna… Leggi tutto
Salerno– Gestivano usura ed estorsioni anche dal carcere, grazie a telefoni cellulari introdotti illegalmente dietro… Leggi tutto
Ha appiccato il fuoco alla porta dell’appartamento dove vive la sua ex compagna, al quarto… Leggi tutto
La Serie A si prepara a conquistare nuovi palcoscenici globali. Con un accordo che segna… Leggi tutto