AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
12.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
12.5 C
Napoli

Pusher arrestato per le strade di Forio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Prosegue l’azione di contrasto allo spaccio e alla criminalità da parte dei Carabinieri della compagnia di Ischia, con controlli serrati su strade e abitazioni. A Forio i militari della locale stazione hanno arrestato Gianmarco Coletta, 33 anni, già noto alle forze dell’ordine. Durante una perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di tre dosi di hashish.

I controlli, estesi alla sua abitazione, hanno portato al sequestro di un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento della droga, 960 euro in contanti e uno smartphone contenente messaggi che dimostrerebbero l’attività di spaccio. Coletta, tratto in arresto, sarà trasferito in carcere.

A Procida, invece, i Carabinieri hanno denunciato un uomo di 62 anni trovato in possesso di 24 grammi di hashish. Durante la perquisizione domiciliare, i militari hanno scoperto in una cassaforte a muro una somma di 12.260 euro in contanti, ritenuta non tracciabile e quindi sequestrata. Nel corso dei controlli su strada, che hanno coinvolto 106 persone e 55 veicoli, è stato denunciato anche un uomo di 55 anni, sorpreso in possesso di un coltello a serramanico lungo 14 centimetri.

LEGGI ANCHE

Cenone e camere scadenti: 200 turisti scatenati a Forio. Arrivano i carabinieri

di Gustavo Gentile 2 Gennaio 2026 - 21:06 21:06

Ischia– Una notte di fuoco, l’ultima dell’anno. Quella che doveva essere una serata di brindisi e festa si è trasformata in una vera e propria rivolta tra le mura di un albergo a San Francesco, nel comune di Forio. Circa duecento turisti, esasperati dalle condizioni delle camere e dalla qualità del cenone di San Silvestro,…

Continua a leggere

Napoli, giovane pusher arrestato in via Foria: droga nascosta anche in casa

di Vincenzo Scarpa 29 Novembre 2025 - 17:45 17:45

Il contrasto allo spaccio nelle aree più sensibili della città torna al centro delle operazioni predisposte dalla Questura di Napoli. Nei pressi di via Foria, fulcro di un viavai continuo e crocevia di attività illecite, un ventenne napoletano è finito in manette dopo un intervento rapido e coordinato della Polizia di Stato. Gli agenti dei commissariati Vicaria-Mercato e Decumani, impegnati in un servizio straordinario di controllo, hanno notato il giovane muoversi con circospezione tra alcuni passanti, fino alla consegna sospetta di un piccolo oggetto. È stato l’innesco di un intervento immediato che ha interrotto la cessione e portato al suo fermo.

La perquisizione personale ha aperto la strada a un controllo più approfondito, esteso anche all’abitazione del ragazzo, dove gli agenti hanno scoperto un vero e proprio deposito di stupefacenti. Cocaina, hashish e marijuana erano nascoste in quantità tali da far ipotizzare un’attività di spaccio strutturata, supportata da strumenti come un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. La quantità complessiva, tra i vari tipi di droga, supera il chilo e mezzo, un volume che restituisce l’immagine di un traffico radicato e tutt’altro che improvvisato.

Continua a leggere

ischia - Il calcio è passione, certo. Ma a volte i soldi lo sono di più. A Forio d’Ischia, in una tranquilla notte di inizio settimana, un furto in abitazione ha scosso il mondo del calcio dilettantistico locale. L’obiettivo dei ladri—o meglio, del ladro—era la casa di un dirigente dell’A.S.D. Real Forio, squadra che milita…

Continua a leggere

Fonte Verificata

Commenti (2)

sono d’accordo con te, ci vorrebbe piu presenza delle forze dell’ordine, specialmente nelle zone dove ci sono piu problemi.

l’azione de contrasto da parte dei carabinieri e buono, ma ci sarebe bisogn di piu controlli su strada per la sicurezza di tutti. anche io ho visto gente che spaccia in giro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA