La Polizia di Stato ha arrestato ieri sera un 52enne di origine algerina, irregolare in Italia e con precedenti, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto è avvenuto lungo Corso Garibaldi, all’angolo con via Marco di Lorenzo, dove una pattuglia dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico ha notato il comportamento sospetto dell’uomo.
L’uomo, dopo essersi avvicinato con fare guardingo a un’automobile ferma, ha scambiato un involucro con il conducente in cambio di una banconota. Gli agenti sono intervenuti prontamente, fermando sia il presunto spacciatore sia l’acquirente. Quest’ultimo è stato trovato in possesso di cinque dosi di cocaina.
Lo stupefacente era del peso complessivo di circa 1,5 grammi, mentre l’arrestato aveva con sé 315 euro in contanti, suddivisi in banconote di diverso taglio, somma ritenuta provento dell’attività di spaccio. Il 52enne è stato quindi arrestato, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
Napoli – Sospensione dei mutui, finanziamenti e tributi per famiglie e imprese colpite dalle ultime scosse… Leggi tutto
Napoli - "Sono cose che capitano... a Napoli sono morti i bambini che non c'entravano".… Leggi tutto
Undici tifosi della Salernitana sono stati colpiti da provvedimenti di Daspo a seguito dei disordini… Leggi tutto
“Senza confini” è il tema della quarta edizione di “Grande Musica a San Giorgio” che… Leggi tutto
Un letto rovesciato a bloccare una porta, resti umani e oggetti quotidiani fermi nel tempo:… Leggi tutto
Quattro serate nel segno di Roberto Murolo. Sono quelle programmate nei mesi di maggio e… Leggi tutto