Ciamammà, il nuovo format di Errico Porzio si inaugura domani
Lo abbiamo seguito sui social passo passo nella creazione del locale dedicato a sua mamma. E domani “Ciàmammà” il nuovo format di Errico Porzio si inaugura alle 18,30 a Fuorigrotta . È una trattoria – pizzeria a due passi dallo stadio, in via Pietro Iacopo De Gennaro. Come di consueto per l’inaugurazione, assaggi gratis.
A “Ciàmammà” a pranzo si fa pausa con prezzi speciali. Si potrà scegliere tra primi piatti della tradizione come l’irrinunciabile pasta patate e provola, gli ziti alla genovese e gli gnocchi alla sorrentina, tutti a 6 euro.
Tra i secondi ecco le polpette al ragù a 5 euro, la braciola, bocconcino di salsiccia e cotica al ragù a 6 euro e 50 I contorni sono trova a a 3 euro.
Di sera “Ciamammà” diventa pizzeria e propone quelle a ruota di carro. Una pizza antica, mai tramandata di moda.
Napoli– Si chiude con otto condanne per un totale di 71 anni e mezzo di… Leggi tutto
Hai giocato i tuoi numeri fortunati? Non perdere tempo: scopri subito i numeri vincenti del… Leggi tutto
Castellammare – Un grave episodio di violenza ha scosso l’ospedale San Leonardo di Castellammare di… Leggi tutto
Napoli – Due serate destinate a fare la storia della musica internazionale illumineranno Piazza del… Leggi tutto
Un prete in jeans, amato dai ragazzi e mal sopportato da certi poteri. Una figura… Leggi tutto
Campi Flegrei, nuove vie di fuga e accessi più sicuri: firmato al MIT il protocollo… Leggi tutto