Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 47enne di origine cinese, irregolare sul territorio italiano e con precedenti specifici, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.
Un agente del Commissariato Vicaria-Mercato, libero dal servizio, passando in via Carriera Grande all’angolo con via Alfonso D’Aragona, ha notato il sospetto mentre consegnava qualcosa a una persona in cambio di denaro. Quest’ultima si è poi rapidamente allontanata.
L’agente ha mantenuto il soggetto sotto controllo e allertato immediatamente i colleghi del Commissariato, che sono intervenuti prontamente bloccando il sospetto, non senza difficoltà. Durante la perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di sei bottigliette di metadone e di 190 euro in banconote di diverso taglio, probabile provento dell’attività illecita. Di conseguenza, è stato arrestato.
Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Ci sono invece tre fortunati… Leggi tutto
Napoli– Un omicidio da manuale della vecchia camorra: spietato, silenzioso, rituale. Un’esecuzione in pieno stile… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 4 luglio: BARI 08 45 67 28 03… Leggi tutto
Bergamo – Un’altra truffa in trasferta, messa in atto da un presunto venditore di generatori… Leggi tutto
Napoli – Un'altra colonna di fumo si è alzata oggi su Napoli, visibile da mezza… Leggi tutto
Avellino – Ancora un caso di maltrattamenti e aggressione contro una donna, questa volta avvenuto in… Leggi tutto