Cronaca di Napoli

Napoli, furto di panettoni in un supermercato

Condivid

Un furto avvenuto nel cuore della notte ha colpito il supermercato “Flor do Cafè” situato in via Giordano Bruno a Napoli. Una banda, composta da cinque o più persone, ha infranto la serranda dell’attività utilizzando un piede di porco, riuscendo così a entrare all’interno. Tuttavia, questo non è stato un classico furto con scasso.

Punti Chiave Articolo

Dinamica del furto

Utilizzando attrezzi specifici, i malviventi sono riusciti a superare le misure di sicurezza del locale, scegliendo un momento particolarmente tranquillo per agire. L’operazione si è svolta in tempi brevi, permettendo ai ladri di portare via diversi prodotti dal supermercato.

Bottino inusuale

Tra la merce sottratta, sorprendentemente, figurano anche panettoni e altri articoli tipici delle festività natalizie. Questo particolare ha suscitato curiosità tra gli abitanti del quartiere, trasformando l’accaduto in un evento discusso anche attraverso i social media locali.

L’indagine su questo atto criminale è attualmente in corso, con le autorità che esaminano i filmati di sicurezza e raccolgono testimonianze per risalire agli autori del furto.

 


Articolo pubblicato il giorno 27 Novembre 2024 - 13:54

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Stadio Maradona, completato lo studio sul terzo anello: “Un passo avanti per il restyling”

Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:57

Napoli, nel 2025 la Tari cala per oltre metà dei cittadini

Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:12

Capri, riesplodono le polemiche sui collegamenti marittimi

Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:05

Morte della piccola Aurora, colpo di scena al processo, il pediatra: “Mai visitata”

Santa Maria Capua Vetere  - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:58

Mobilità dei taxi a Napoli, via libera a nuovi percorsi

Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:51

Napoli e Sant’Arpino, blitz dei Carabinieri Forestali: sequestri e denunce per gestione illecita di rifiuti

Proseguono i controlli del Nucleo Carabinieri Forestale di Napoli contro le attività illecite legate al… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:44