Continuano i servizi straordinari organizzati dalla Questura di Napoli per combattere la detenzione illegale di armi e il traffico di droga.
Ieri sera, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, mentre transitavano in via Ettore Bellini, hanno notato un individuo aggirarsi con fare sospetto vicino a un’attività commerciale. Alla vista dei poliziotti, l’uomo è fuggito repentinamente per evitare il controllo, ma è stato subito raggiunto.
Gli agenti, dopo una breve colluttazione, sono riusciti a bloccarlo e hanno scoperto che nella tasca della felpa nascondeva una pistola a salve calibro 9, priva di tappo rosso, con cinque cartucce a salve. Inoltre, negli slip aveva occultato una dose di hashish.
Il giovane, un 19enne napoletano, è stato denunciato per porto di armi o oggetti atti ad offendere e sanzionato amministrativamente per detenzione illecita di sostanze stupefacenti per uso personale.
Casoria - Sinistri scricchiolii, provenienti dai banchi della maggioranza, hanno fatto da sottofondo alla lunga… Leggi tutto
Napoli– Un'imponente operazione ha preso di mira il commercio abusivo e la contraffazione nel cuore… Leggi tutto
Napoli si conferma regina del turismo anche durante il ponte del Primo Maggio. Una giornata… Leggi tutto
Il Comune di Volla ha compiuto un passo decisivo per risolvere la questione della sede… Leggi tutto
Casavatore – Da oggi la Cittadinanza di Casavatore, rappresentata dal Commissario Straordinario Giovanni Lucchese che… Leggi tutto
Napoli - Un Primo Maggio amaro per la Campania, segnato dal ricordo delle undici vittime… Leggi tutto