Un operaio di 43 anni ha perso la vita precipitando dal terzo piano di un edificio in costruzione ad Afragola, nell’area metropolitana di Napoli.
L’incidente mortale è avvenuto circa un’ora fa, nel tratto compreso tra i civici 39 e 41 di via Roma. Intervento dei Carabinieri Sul luogo della tragedia sono giunti i carabinieri in seguito alla segnalazione dell’incidente sul lavoro.
Le forze dell’ordine sono attualmente impegnate a chiarire la dinamica del drammatico evento. Indagini in corso Le circostanze che hanno portato all’incidente sono al vaglio delle autorità, con l’obiettivo di individuare eventuali responsabilità della morte dell’operaio o violazioni delle norme di sicurezza.
I militari stanno controllando tutta la documentazione presente sul cantiere e stanno interrogando i colleghi di lavoro della vittima.
Teverola - Un giovane di 21 anni è stato arrestato ieri dai Carabinieri della Stazione… Leggi tutto
Napoli si conferma meta privilegiata del turismo nazionale e internazionale. Secondo il consuntivo dell’Osservatorio turistico… Leggi tutto
Il Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia ospiterà, il 10 maggio 2025 alle 20:30, lo… Leggi tutto
Torna anche quest’anno al Comicon di Napoli (1–4 maggio, Mostra d’Oltremare) il Commissario Mascherpa, protagonista… Leggi tutto
Proseguono i controlli straordinari della Questura di Napoli contro il traffico di stupefacenti e la… Leggi tutto
Sette ore di interrogatorio e le accuse più gravi sono state archiviate. Lucia Simeone, collaboratrice… Leggi tutto