Cronaca Napoli

Afragola, muore operaio di 43 anni: cade dal terzo piano di un edificio

Condivid

Un operaio di 43 anni ha perso la vita precipitando dal terzo piano di un edificio in costruzione ad Afragola, nell'area metropolitana di Napoli.

L'incidente mortale è avvenuto circa un'ora fa, nel tratto compreso tra i civici 39 e 41 di via Roma. Intervento dei Carabinieri Sul luogo della tragedia sono giunti i carabinieri in seguito alla segnalazione dell'incidente sul lavoro.

Le forze dell'ordine sono attualmente impegnate a chiarire la dinamica del drammatico evento. Indagini in corso Le circostanze che hanno portato all'incidente sono al vaglio delle autorità, con l'obiettivo di individuare eventuali responsabilità della morte dell'operaio o violazioni delle norme di sicurezza.

I militari stanno controllando tutta la documentazione presente sul cantiere e stanno interrogando i colleghi di lavoro della vittima.

Articolo pubblicato il 11 Novembre 2024 - 12:53 - Rosaria Federico
Pubblicato da
Rosaria Federico