Musica

Mazzariello verso la semifinale di Sanremo Giovani 2024

Condivid

La sua canzone “AMARSI PER LAVORO”, disponibile su piattaforme digitali con l’etichetta Futura Dischi/Epic Records Italy, esplora il tema delle relazioni e della quotidianità. Il brano è accompagnato da un videoclip diretto da Vincenzo Ferrara, che ritrae il musicista nella suggestiva cornice notturna di Milano.

Il Racconto di una Generazione

Mazzariello descrive il suo nuovo singolo come una riflessione sulla somiglianza tra le persone e le macchine dei loro genitori. Egli racconta come le sue riflessioni più significative nascano in momenti di usuale normalità, condivisi solitamente con amici in contesti comuni come distributori automatici. Il cantautore rinforza il concetto d’amore come una scelta quotidiana, una sequenza di decisioni senza certezze per il futuro. La sua presenza continua nelle audizioni dal vivo, trasmesse su Rai 2, Radio2 e RaiPlay, lo porterà a competere per un posto al prestigioso Festival di Sanremo nella categoria “Nuove Proposte”.

Un Viaggio Artistico

Il percorso artistico di Mazzariello è caratterizzato da un costante sviluppo creativo che si riflette nel suo ultimo EP “ANTISOMMOSSA”. Questo progetto affronta temi di introspezione e cambiamento, accompagnato da videoclip come “ATTI ESTREMI IN LUOGO PUBBLICO” diretto da Nicolò Bassetto. Forte di successi precedenti tra cui la copertina di Scuola Indie di Spotify e una collaborazione con la serie Netflix “Summertime 3”, Mazzariello continua a crescere artisticamente, esibendosi in festival notevoli e nel concerto del Primo Maggio a Roma. La sua musica riesce a costruire un mondo evocativo e ricco di emozioni, mentre si prepara a conquistare il palco di Sanremo Giovani 2024.


Articolo pubblicato da Federica Annunziata il giorno 13 Novembre 2024 - 15:42
Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata
Tags: Mazzariello

Ultime Notizie

Inferno Vesuvio, ancora tre fronti attivi: le preoccupazioni dei cittadini

Napoli - Il Vesuvio continua a bruciare e la paura si mescola alla rabbia per… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 21:18

Ariano Irpino, detenuto di rientro dal permesso premio tenta di introdurre stupefacenti

Ariano Irpino – Un nuovo tentativo di far entrare droga in carcere, ma la Polizia… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 20:40

Botulino a Diamante: 9 indagati, cinque sono medici. Due le vittime e 16 intossicati

Diamante– Si amplia l’inchiesta della Procura di Paola sull’intossicazione da botulino che, tra domenica e… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 20:26

Incendio a bordo del traghetto Raffaele Rubattino nel golfo di Napoli: 180 passeggeri a bordo

Napoli – Paura nel golfo di Napoli, dove un incendio è divampato nella sala macchine… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 19:49

West Nile, morto 80enne di Aprilia: ottava vittima nel Lazio

latina – È morto all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina Carlo Cecchini, 80 anni, primo… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 19:27

Il mercato da sogno del Napoli e Conte prepara l’assalto alla Champions

Napoli, mercato da sogno: De Bruyne, Lukaku e una corazzata per la Champions, Conte pronto… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 18:19