AGGIORNAMENTO : 26 Dicembre 2025 - 20:55
10.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 26 Dicembre 2025 - 20:55
10.2 C
Napoli

Maxi tamponamento sull'Ofantina: 11 feriti

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Avellino.Maxi-tamponamento lungo l'Ofantina nel pomeriggio di ieri: cinque auto coinvolte e undici feriti, fortunatamente nessuno in gravi condizioni. L'incidente è avvenuto tra Montella e Volturara Irpina, in direzione Avellino al chilometro 352, verso le 16:30.

PUBBLICITA

L'evento ha provocato pesanti disagi alla circolazione in entrambi i sensi di marcia, in una giornata di traffico intenso dovuto alla Festa della Castagna a Montella, che ha richiamato migliaia di visitatori anche da fuori regione.

Sul luogo del sinistro sono intervenute diverse ambulanze per prestare soccorso ai feriti, alcuni dei quali sono stati medicati sul posto. Per due persone si è reso necessario il trasporto all'ospedale di Oliveto Citra (Salerno) per ulteriori cure.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suAvellino e Provincia

Il traffico ha subito forti rallentamenti ed è stato deviato su strade interne. Sono intervenuti sul posto gli agenti della Polizia Stradale di Avellino e i carabinieri delle stazioni di Montella e Volturara Irpina.

È stato richiesto anche il supporto dei Vigili del Fuoco, che hanno estratto alcuni degli occupanti rimasti intrappolati negli abitacoli e messo in sicurezza l'area. Anche il personale dell'Anas ha preso parte all'intervento. Si sono formate lunghe code in entrambe le direzioni.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…