Cronaca di Napoli

Napoli, maxi tamponamento nella Galleria Vittoria: auto sul jersey spartitraffico

Condivid

Napoli. Altro episodio di follia giovanile nella notte di Napoli che solo per un caso fortuito non si è trasformato in tragedia.

Un maxi tamponamento nella galleria Vittoria che ha coinvolto tre auto e ha causato il ferimento di un ragazzo.

Le immagini che stanno girando in rete e che sono già diventate virali mostrano le tre auto accartocciate nella corsia di destra della Galleria con la terza auto coinvolta ovvero una fiat 500 di colore rosso che dopo essersi scontrata con l’auto che la precedeva è sbalzata sul cordolo spartitraffico.

Dalle immagini si nota una persone molto giovane che esce zoppicante dalla prima delle tre auto coinvolte e che viene aiutato da un’altra persone. Sul posto poi sono arrivate le ambulanze e le forse dell’ordine. Il traffico è rimasto bloccato fino alle 5 di stamane.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 10 Novembre 2024 - 08:19
Incidentegalleria vittoria Napoli
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Superenalotto, ecco i numeri dell’ultima estrazione: ancora niente “6”

È caccia aperta al prossimo milionario. La combinazione vincente dell’estrazione Superenalotto di oggi, concorso n.96,… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 21:21

Lotto e 10eLotto, estrazioni di oggi 17 giugno ricche di sorprese

L’attesa è finita: sono arrivati i numeri vincenti dell’estrazione del Lotto e del 10eLotto di… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 20:59

Napoli, attrezzi da scasso nel campo di Scampia

L'insediamento di via Circumvallazione Esterna nel territorio di Scampia era diventato un centro di smistamento… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 20:52

Inchiesta “Doppia Curva”, condannati a 10 anni i capi ultras di Milan e Inter

È arrivata oggi, nell’aula bunker del carcere di San Vittore a Milano, la decisione della… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 19:58

Calciatore accusa un malore in campo: poliziotto gli salva la vita

Durante una finale di calcio a 7, la scena cambia all’improvviso. Da una partita combattuta… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 19:48

Roma, Gasperini si presenta: “Ho detto no alla Juve, qui per puntare in alto”

La Roma cambia pelle e lo fa senza mezze misure. Gian Piero Gasperini è ufficialmente… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 19:38