AGGIORNAMENTO : 4 Dicembre 2025 - 21:08
10.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Dicembre 2025 - 21:08
10.9 C
Napoli

Marigliano, schianto tra auto e moto: muore 17enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Marigliano. Ancora una vittima della strada, ancora un incidente stradale. Napoli e la sua provincia piangono un'altra giovane vittima mentre altre due persone sono rimaste ferite e tra esse un'altro. minorenne.

Ieri in tarda serata, un’auto è uno scooter si sono scontrati in via Nuova del bosco.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Il conducente dell’auto, un uomo del 45, ha riportato ferite lievi. Il giovane sullo scooter, diciassettenne, è morto durante il trasporto in ospedale.  In sella allo scooter, anche un altro diciassettenne che non ha riportato ferite gravi. La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Indagini e rilievi in corso per comprendere dinamica dell’incidente e stabilire le eventuali responsabilità. I carabinieri hanno sottoposto il conducente dell'auto ai test per stabilire se fosse idoneo alla guida al momento dell'impatto.

[riproduzione_riservata] Articolo pubblicato il 28 Novembre 2024 - 07:40 - Redazione [fonte_combinata]

Commenti (1)

Mi dispiace molto per quello che è successo. La strada è sempre pericolosa e non si sa mai cosa può accadere. Speriamo che le autorità facciano il possibile per evitare altri incidenti simili in futuro, è davvero triste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Primo piano

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…