Marigliano. Ancora una vittima della strada, ancora un incidente stradale. Napoli e la sua provincia piangono un’altra giovane vittima mentre altre due persone sono rimaste ferite e tra esse un’altro. minorenne.
Ieri in tarda serata, un’auto è uno scooter si sono scontrati in via Nuova del bosco. Il conducente dell’auto, un uomo del 45, ha riportato ferite lievi. Il giovane sullo scooter, diciassettenne, è morto durante il trasporto in ospedale. In sella allo scooter, anche un altro diciassettenne che non ha riportato ferite gravi. La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Indagini e rilievi in corso per comprendere dinamica dell’incidente e stabilire le eventuali responsabilità. I carabinieri hanno sottoposto il conducente dell’auto ai test per stabilire se fosse idoneo alla guida al momento dell’impatto.
Articolo pubblicato da Redazione il giorno 28 Novembre 2024 - 07:40

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Commenti (1)
Mi dispiace molto per quello che è successo. La strada è sempre pericolosa e non si sa mai cosa può accadere. Speriamo che le autorità facciano il possibile per evitare altri incidenti simili in futuro, è davvero triste.