Maddalena Tramontano
Arzano. Rimpasto in giunta: dopo l’assessore Francesco Taglialatela si dimette anche Maddalena Tramontano del partito di Nuove Generazioni. Ha rassegnato le proprie dimissioni, per motivi personali anche la Tramontano in vista del rimpasto in giunta previsto per la settimana prossima dove, salvo sorprese, verrà azzerato l’intero esecutivo.
Ad essere riconfermati, secondo indiscrezioni, il vicesindaco Fabio Gallo e Ernesto Pollice (M5S) mentre resta in bilico Giuseppe Vitagliano. Ad essere sostituito anche l’assessore del Pd , Mariateresa Abate. Intanto si attendono i nomi dei nuovi assessori.
Napoli - Controlli straordinari dei Carabinieri nel cuore di Napoli hanno portato all'arresto di un… Leggi tutto
Napoli– Terzo giorno di fuoco sul Vesuvio. Dalla mattina di venerdì le fiamme stanno divorando… Leggi tutto
Napoli – Carmine Forte. Il 34enne del quartiere Cavone, già noto alle forze dell’ordine per… Leggi tutto
Caivano– Un cumulo di rifiuti e scarti industriali in fiamme, nel cuore dell’area del consorzio… Leggi tutto
Napoli – Questa mattina, il segretario regionale dell’OSAPP Campania, Vincenzo Palmieri, accompagnato da una delegazione… Leggi tutto
Non era una vacanza. Ne sono certi i familiari di Giovanni Marchionni, 21 anni, trovato… Leggi tutto
Leggi i commenti
Leggendo dell'articolo si notano molte cose interessante riguardo il rimpasto in giunta. È strano che due assessori si dimettano insieme, ma forse ci sono motivi più profondi dietro queste scelte. Mi chiedo quali saranno i nuovi nomi.
Sì, anche io trovo curioso questo avvicendarsi di dimissioni. Speriamo che i nuovi assessori possano portare una ventata di novità e migliorare la situazione attuale della giunta.