Cronaca Caserta

Quattro minori identificati per lancio di sassi da un cavalcavia in provincia di Caserta

Condivid

La polizia di Caserta ha identificato quattro minorenni responsabili di danneggiamenti a veicoli in transito sull’autostrada A1. Nei giorni scorsi, gli agenti della Polizia Stradale di Caserta Nord sono intervenuti presso un cavalcavia nel comune di Capua.

In quella circostanza  due autocarri sono stati colpiti al parabrezza da sassi lanciati dall’alto, ritrovati poi nelle vicinanze.  E’ stato solo un caso che non si sono registrate gravi conseguenze sia alle persone sia alla circola zione stradale.

Grazie all’analisi dei sistemi di videos sorveglianza dell’area, gli inquirenti hanno individuato quattro adolescenti che lanciavano oggetti contro i veicoli sottostanti.

I giovani sono stati segnalati all’Autorità Giudiziaria per i Minorenni e, dopo le procedure di rito, affidati ai genitori.


Articolo pubblicato il giorno 1 Novembre 2024 - 15:40
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Cervinara, annullato il maxi-sequestro di tabacco: imprenditori tornano in possesso dei beni

Una decisione che ribalta l’inchiesta. Il Tribunale del Riesame di Bergamo ha annullato il maxi-sequestro… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 17:05

Porta Nolana, pusher a 16 anni, vede la polizia e scappa: arrestato

Napoli - Ennesimo arresto di pusher in una delle piazze di spaccio più frequentate del… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 16:53

Casoria, Rino Trojano messo fuori dal gruppo consiliare di Campania Libera

Casoria - Dopo l'adesione al PSI del consiglare comunale Rino Trojano (nella foto), con l'assunzione… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 16:36

Torre Annunziata, sequestrato il “tesoretto” dell’imprenditore delle cerimonie

Torre Annunziata – La Guardia di Finanza di Torre Annunziata ha eseguito oggi un’ordinanza emessa… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 16:23

Montemarano, profanate cappelle funebri: denunciati due uomini

Montemarano– I Carabinieri della Compagnia di Montella hanno denunciato due uomini, un 26enne della provincia… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 16:10

Capua, 17enne ucciso in masseria: resta in carcere l’aiuto cuoco

Capua - Rimarrà dietro le sbarre Pranto Hawlader, il 21enne bengalese accusato dell’omicidio di Alagie… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 16:00