AGGIORNAMENTO : 16 Gennaio 2026 - 13:05
13.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Gennaio 2026 - 13:05
13.9 C
Napoli

Juve Stabia, manca solo la vittoria nonostante abbia giocato in 10 per 70 minuti





Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Castellammare. L’abbraccio di Guido Pagliuca a fine gara ad uno a tutti i calciatori della sua Juve Stabia è la fotografia precisa della gara tutto cuore delle Vespe che hanno giocato per un’ora e dieci minuti in inferiorità numerica contro il Brescia nella gara interna Romeo menti.

Eppure a dirla tutta se c’è una squadra che recrimina per la mancata vittoria è proprio la Juve Stabia che soprattutto nel secondo tempo ha fatto la gara da par suo costringendo le rondinelle solo a due sporadici contropiedi di cui uno stava causando un clamoroso autogol di Folino messo in angolo grazie un prodigioso intervento di Thiam.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio

Poi è stato un monologo della Juve Stabia che ha mancato solo il gol: con il neo entrato Fortini che spedisce alto da centro area e poi nel finale con Piscopo ( che aveva sostituito da poco un combattente Adorante) che mette a lato un colpo di testa che meritava una sorte migliore del fondo campo.

La Juve Stabia torna a fare punti al Menti, muove la classifica, non incassa gol, sarà anche vero che non è segna da tre ma quando non si può vincere in serie B è meglio non perderle le partite. e questo ha fatto la Juve Stabia oggi. Bene così. E sabato scontro importante per i ragazzi di Pagliuca a Padova contro il Cittadella

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (1)

La partita è stata emozionante anche se non ci sono stati gol, ma la Juve Stabia ha fatto un buon lavoro in difesa. Certo, sarebbe stato meglio vincere, ma almeno non hanno perso e questo è importante per la classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…