Cronaca di Napoli

Castellammare, insegnante salvata dal linciaggio: accusata di molestie agli alunni

Condivid

Castellammare. Insegnate salvata dal linciaggio da parte di un gruppo inferocite di mamme degli alunni della scuola media Panzini. E’ stato il tempestivo intervento dei carabinieri a togliere la donna (accusate di molestie nei confronti dei ragazzi) delle grinfie del gruppo di persone.

E’ accaduto in via Salita San Giacomo nel centro antico di Castellammare nella succursale della scuola media. Un gruppo di genitori da qualche giorno stava tenendo sotto controllo i rispettivi figli perché qualcuno aveva confidato a casa che l’insegnante assumeva comportamenti “strani”.

All’ insistere dei genitori, qualche ragazzino ha confessato che la professoressa faceva abusi sessuali. Qualcuno afferma anche che filmava. Ad ogni modo, si sono rivolti ai carabinieri che nel frattempo, dopo aver notiziato la Procura di Torre Annunziata, hanno avviato le indagini.

Ma nel giro di 2 o 3 giorni la situazione è precipitata, forse per il solito chiacchiericcio via chat ed un gruppo di mamme ha fatto irruzione a scuola chiedendo alla dirigente di allontanare la maestra.

Nel frattempo qualcuno aveva anche iniziato a fare il giro delle poche aule presenti nell’istituto. La professoressa è stata aggredita verbalmente poi per fortuna sono arrivati i carabinieri che l’hanno “salvata” dal linciaggio.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 16 Novembre 2024 - 09:10

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Massa Lubrense, abusi edilizi nella zona vincolata: sequestrata struttura abusiva, 2 denunciati

Un intervento dei Carabinieri Forestali ha portato alla luce gravi violazioni urbanistiche nell’agro di Massa… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 11:47

Napoli Musa: il vertice Nato del 26-27 maggio inaugura il programma di iniziative del Comitato Neapolis 2500

Il 26 e 27 maggio il vertice Nato sulla sicurezza del Mediterraneo aprirà ufficialmente le… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 11:37

Pensioni, fondo BCC-CRA, nel 2024 il patrimonio ha superato i 3 miliardi di euro

Roma. Si è tenuta l'Assemblea Annuale dei Delegati del Fondo Pensione Nazionale per il Personale… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 11:36

Accoltella la moglie e scappa, ma muore in un incidente stradale

Tragedia nella mattinata di oggi in provincia di Parma, dove un uomo ha accoltellato la… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 11:27

Napoli, stalker arrestato: minacciava di morte la vittima e chi l’ha aiutata

Un uomo di 58 anni, residente nella provincia di Napoli, è stato arrestato in flagranza… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 11:10

Recensione di “Nero” film di Giovanni Esposito in anteprima nazionale al Maximall Pompei

Il 1° maggio 2025, al Cinema Nexus del Maximall Pompei, è stato proiettato Nero, il… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 10:53