Napoli – Tragedia nella notte in un bed and breakfast a Napoli, dove un incendio è costato la vita a Emanuela Chirilli, 28enne originaria della provincia di Lecce. La giovane si trovava in un appartamento al settimo piano di un palazzo situato nei pressi di via Cristoforo Colombo.
L’incendio si è sviluppato durante la notte, cogliendo di sorpresa gli ospiti della struttura. Nonostante il rapido intervento dei vigili del fuoco, per Emanuela Chirilli non c’è stato nulla da fare. Il suo corpo è stato trovato senza vita all’interno dell’appartamento, dopo che i soccorritori sono riusciti a entrare attraverso una finestra.
Punti Chiave Articolo
Le autorità stanno lavorando per determinare le cause dell’incendio. Al momento, non sono ancora emerse ipotesi certe sull’origine delle fiamme, e gli accertamenti proseguono. Sul posto sono intervenuti anche la Polizia e i tecnici dei Vigili del Fuoco per effettuare rilievi e valutare la stabilità dell’edificio.
Dolore e sconcerto per la giovane vittima
La notizia della morte di Emanuela Chirilli ha scosso profondamente sia la comunità locale pugliese, di cui era originaria, sia la città di Napoli. Parenti e amici ricordano la 28enne come una ragazza solare e piena di vita. La tragedia ha suscitato anche un’ondata di cordoglio sui social, dove in molti stanno esprimendo vicinanza alla famiglia della giovane.
Articolo pubblicato il giorno 29 Novembre 2024 - 12:05