Incendio distrugge il Bosco di Eucalipti a Carditello
Caserta. Momenti di paura questa mattina, quando intorno alle 10, è scoppiato un incendio in un appartamento di Corso Trieste, a Caserta.
Una pattuglia della Polizia di Stato di Caserta è arrivata per prima sul posto, procedendo immediatamente all’evacuazione dell’intero edificio, compresa l’abitazione coinvolta, dove vivono una madre e sua figlia.
Successivamente, sono intervenuti i vigili del fuoco dal vicino Comando Provinciale, che, grazie a un’autoscala, hanno domato le fiamme all’esterno prima di entrare nell’appartamento situato al terzo piano.
All’interno, le operazioni di spegnimento si sono concentrate soprattutto nella camera da letto e nella cucina, dove erano presenti i principali focolai. Una cisterna è stata inviata a supporto, permettendo ai vigili di evitare che l’incendio si propagasse alle abitazioni vicine.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Sorrento – Un 59enne tedesco è stato arrestato questa mattina dalla Polizia di Stato in esecuzione… Leggi tutto
Napoli – "È un atto irresponsabile, una vergogna, un caso di delinquenza politica". Così il… Leggi tutto
Una svolta destinata a cambiare profondamente il rapporto tra arbitri, tifosi e tecnologia. A partire… Leggi tutto
Un 37enne è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e lesioni colpose stradali… Leggi tutto
Napoli – Ancora un intervento delle forze dell’ordine contro lo spaccio nel cuore della città.… Leggi tutto
Salerno - Un "Far West" in alto mare, dove la sicurezza dei turisti e la… Leggi tutto