Momenti di Paura nella tarda serata di ieri a Torre Annunziata per un incendio che si è sviluppato nella sala macchine dei silos al porto. Le immagini delle fiamme sono state riprese da alcuni cittadini che abitano nei dintorni e sono state pubblicate sui social.
Punti Chiave Articolo
L’incendio ha suscitato preoccupazione tra i cittadini, che hanno prima udito un forte boato. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, supportati dalla Guardia di Finanza. Fortunatamente, non ci sono vittime, ma un operaio ha riportato lievi ferite.
L’allarme è stato lanciato dai guardiani della Ludoil, presenti al momento dell’esplosione. Secondo le prime ricostruzioni, un nastro trasportatore avrebbe preso fuoco, per motivi ancora da verificare, innescando l’incendio delle polveri di grano presenti nella sala.
La fiammata improvvisa e il boato hanno colpito un operaio che si trovava nella sala macchine durante l’incidente. L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Castellammare per accertamenti, ma le sue condizioni non destano preoccupazione.
Saranno ora le due inchieste, quella interna e quella della magistratura a stabilire le cause dell’incendio ed eventuali responsabilità.
È stato arrestato a Verona un 22enne napoletano, ritenuto responsabile di 24 truffe — consumate… Leggi tutto
Una leucemia non riconosciuta potrebbe essere la causa della morte di Vincenzo Russo, 45enne di… Leggi tutto
Napoli - Tensioni e rabbia incontenibile hanno segnato l'esito del processo per l'omicidio di Santo… Leggi tutto
Un drammatico salvataggio si è consumato oggi nel porto di Castellammare di Stabia, dove un… Leggi tutto
Grosseto – È morta all’ospedale Misericordia di Grosseto, dopo otto giorni di agonia, Angela Francese,… Leggi tutto
Sensibilizzare i ragazzi per combattere la povertà. Domani, trenta aprile, si svolgerà l’evento finale del… Leggi tutto