

Nella foto, un elemento rappresentativo della vicenda.
Due imprenditori cinquantenni di Cesa sono stati indagati per stalking e tentata estorsione ai danni di una donna locale. Le indagini, condotte dai Carabinieri di Cesa, sono state avviate in seguito alla denuncia della vittima.
Secondo l’accusa, uno degli imprenditori avrebbe perseguitato la donna con messaggi offensivi e minacciosi sui social, generando in lei un profondo stato d’ansia e paura. Il suo comportamento sarebbe stato motivato da una relazione sentimentale non corrisposta.
L’altro indagato, invece, avrebbe tentato di ricattare la donna, chiedendole 20.000 euro in cambio del silenzio su presunte informazioni compromettenti.
La Procura della Repubblica di Napoli Nord ha notificato agli indagati gli avvisi di conclusione delle indagini, concedendo loro 20 giorni per presentare memorie difensive. La donna, costituitasi parte civile, si è detta determinata a portare avanti la causa in giudizio.
ROMA. "Un sistema, due pesi. E a pagare sono sempre le imprese". Lo dichiara, in… Leggi tutto
ROMA. "La Regione Campania sta scegliendo di premiare le rendite di posizione anziché il merito.… Leggi tutto
DIMARO FOLGARIDA – Il Napoli riparte dalle sue certezze e Giovanni Manna mette un punto… Leggi tutto
Un importante gesto di solidarietà ha arricchito l’Azienda Ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta… Leggi tutto
La Campania si distingue nella tredicesima edizione del censimento FAI ‘I Luoghi del Cuore’ con… Leggi tutto
I contorni di una giornata qualunque si sono trasformati in un incubo a occhi aperti… Leggi tutto