foto archivio
A Giugliano in Campania, i Carabinieri hanno intensificato i controlli durante la movida serale, iniziando in tarda serata quando i locali erano già affollati e le piazze principali animate da centinaia di giovani.
Tra questi, un ragazzo di 17 anni è stato trovato in possesso di droga in quantità tale da escludere un uso personale: 13 grammi di hashish e una bustina di marijuana. Il giovane è stato denunciato per detenzione a fini di spaccio.
Anche un 32enne del posto è stato fermato con 12 stecchette di hashish, una quantità anch’essa incompatibile con l’uso personale, e denunciato per lo stesso reato.
Un altro giovane, di 18 anni, è stato denunciato per guida senza patente, mentre tre ragazzi sono stati segnalati alla Prefettura per uso di sostanze stupefacenti.
Numerose anche le contravvenzioni al codice della strada, perlopiù relative alla guida senza casco e senza assicurazione.I controlli dei Carabinieri proseguiranno anche nelle prossime ore.
Buones Aires - La ricerca di giustizia per la morte di Diego Armando Maradona, avvenuta… Leggi tutto
Napoli– Un colpo durissimo al cybercrime in Campania. La Polizia di Stato ha concluso un'operazione… Leggi tutto
Napoli– L'ombra dei dazi di Donald Trump si allunga minacciosa sull'economia campana, minacciando di imporre… Leggi tutto
Buone notizie da Ventimiglia e un sospiro di sollievo per i familiari e i soccorritori:Allan… Leggi tutto
Notte di controlli serrati a Castellammare di Stabia, dove i Carabinieri del NAS di Napoli,… Leggi tutto
Si intensificano le indagini sulla scomparsa di Allen Bernard Ganao, il bambino di 5 anni… Leggi tutto