

nella foto cinghiale a castellabate
Teano. Alle prime luci del mattino, si è verificato un altro incidente stradale a causa di alcuni cinghiali che hanno attraversato la strada. Un uomo di Pignataro Maggiore era al volante della sua auto e percorreva la strada delle Passarelle, nella zona di Teano.
All’improvviso, tre cinghiali sono sbucati da una siepe vicino alla strada. L’uomo, per evitare di investirli, ha sterzato bruscamente e finendo così in un fossato. Per fortuna, l’impatto non ha causato gravi ferite all’uomo, sebbene l’auto abbia subito seri danni.
Per l’automobilista è stato necessario l’intervento del soccorso stradale visto che l’auto non era in condizioni di circolare per i danni subiti. Per il conducente solo tanto spavento e qualche ammaccatura.
In quella zona, purtroppo, non è la prima volta che si verificano incidenti a causa dell’improvviso attraversamento di cinghiali.
Cyril Ngonge è in uscita: Monza è tra le squadre interessate, ma la trattativa non… Leggi tutto
Contatti in corso per Badiashile dal Chelsea: possibile offerta di prestito. Favasuli accostato come opzione… Leggi tutto
Gautieri elogia la versatilità di Scott McTominay: "può giocare in qualsiasi ruolo e situazione", sottolineando… Leggi tutto
Il presidente della Regione Campania Roberto Fico sottolinea l’impegno per il rientro degli oltre 3.300… Leggi tutto
Il prefetto di Napoli Michele di Bari lavora a un accordo che garantisca sicurezza e… Leggi tutto
Il sindaco di Bacoli sollecita sostegni economici per le attività commerciali e interventi rapidi per… Leggi tutto