Notte di violenza nella centralissima piazza cavour a Napoli, ritrovo di cittadini stranieri di ogni etnia spesso dediti a bere molto alcol.Ed è probabilmente per una lite dovuta a fumi dell’alcol che nella notte un un 48enne srilankese è stato ferito ad entrambe le gambe probabilmente con un taglierino.
L’episodio si sarebbe verificato appunto in piazza Cavour. In corso indagini dei carabinieri della compagnia Stella per chiarire dinamica. L’uomo è stato dimesso dall’ospedale con 15 giorni di prognosi dopo essere stato medicato.
I carabinieri stanno analizzando le immagini delle telecamere di video sorveglianza pubbliche e quelle private presenti nella zona per cercare di capire cosa è accaduto e i partecipanti.
Una tranquilla escursione si è trasformata in un incubo per due giovani ieri pomeriggio sul… Leggi tutto
L’emergenza truffe agli anziani non conosce tregua e assume contorni sempre più inquietanti. Non solo… Leggi tutto
Arzano - Travolge una donna e scappa, ma la fuga dura poco. È stato individuato… Leggi tutto
Poggiomarino– Un'operazione del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli ha portato alla luce… Leggi tutto
Napoli– Un ultimo, vile affronto alla memoria di un uomo che non c’è più. Mentre… Leggi tutto
Roma – È cominciato nel peggiore dei modi il primo weekend di agosto, caratterizzato da… Leggi tutto