Cronaca di Napoli

Napoli, cittadino dello Sri Lanka ferito in piazza Cavour

Condivid

Notte di violenza nella centralissima piazza cavour a Napoli, ritrovo di cittadini stranieri di ogni etnia spesso dediti a bere molto alcol.Ed è probabilmente per una lite dovuta a fumi dell’alcol che nella notte un  un 48enne srilankese è stato ferito ad entrambe le gambe probabilmente con un taglierino.

L’episodio si sarebbe verificato appunto in piazza Cavour. In corso indagini dei carabinieri della compagnia Stella per chiarire dinamica. L’uomo è stato dimesso dall’ospedale con 15 giorni di prognosi dopo essere stato medicato.

I carabinieri stanno analizzando le immagini delle telecamere di video sorveglianza pubbliche e quelle private presenti nella zona per cercare di capire cosa è accaduto e i partecipanti.


Fonte Verificata
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile