Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni hanno raggiunto un accordo per la separazione e il divorzio imminente. I figli, Leone e Vittoria, vivranno prevalentemente con la madre, ma potranno trascorrere un uguale quantitativo di tempo con entrambi i genitori.
Fedez si farà carico delle spese scolastiche, mediche e sportive, e sono state definite anche le regole per la pubblicazione delle foto dei figli sui social.
L’accordo di separazione, che comprende anche il divorzio, è stato ufficializzato ieri dall’avvocato di Chiara Ferragni, chiarendo alcuni aspetti relativi al mantenimento. L’influencer ha rinunciato al contributo economico per i figli, lasciando a Fedez la gestione delle spese principali.
I bambini, rispettivamente di 6 e 3 anni, potranno apparire sui social solo con il consenso di entrambi i genitori. La famiglia rimarrà unita sotto il marchio “The Ferragnez”, registrato e condiviso tra i due.
L’affidamento sarà congiunto, permettendo a Fedez e Chiara di trascorrere lo stesso tempo con i figli, anche se il collocamento sarà presso la madre in via prevalente. Ogni pubblicazione sui social richiederà il consenso reciproco.
Chiara Ferragni ha preferito evitare contributi economici da parte di Fedez, puntando su un’intesa rapida e pacifica, come spiegato dall’avvocato della Ferragni, Daniela Missaglia. Nell’accordo, la casa di Milano resta a Chiara, mentre a Fedez va la villa sul Lago di Como.
Dopo la fine dell’accordo con Fedez, Chiara Ferragni ha aperto un nuovo capitolo con Giovanni Tronchetti, rampollo della famiglia Pirelli.
I due sono stati visti in più occasioni insieme, e, secondo un’amica della Ferragni, lui sarebbe una presenza gentile e affidabile. La coppia è stata paparazzata mano nella mano durante la sera di Halloween, e Chiara lo avrebbe già presentato alla sua famiglia, ufficializzando così la relazione.
Il Napoli campione d’Italia si conferma la squadra più attiva sul mercato estivo tra le… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1", ma sono stati centrati tre "5" da 41.402,50 euro ciascuno. Il… Leggi tutto
Napoli – Preoccupazione tra i fan della seguitissima pagina social Il mio viaggio a Napoli:… Leggi tutto
Caserta – La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un’inchiesta sulla morte di… Leggi tutto
Avellino– Torna sotto i riflettori il caso dei presunti corsi di formazione mai svolti all’interno… Leggi tutto
Napoli– Un anno di lavoro, due appuntamenti a settimana, parole scritte dietro le sbarre e… Leggi tutto