
Questa mattina, grande emozione a Storie Italiane su Rai1, il programma condotto da Eleonora Daniele, che ha mostrato in esclusiva le prime immagini di Ethan, il bambino strappato alla madre e portato dal padre negli Stati Uniti, finalmente riunito con una raggiante mamma Claudia Ciampa. Nel video, la donna, visibilmente commossa, dichiara: "Siamo insieme adesso, che meraviglia!", dopo mesi di angoscia e attesa.
In collegamento, l'avvocato Gassani, legale della Signora Ciampa, ha spiegato: "Non sappiamo dove si trovi il padre in questo momento, ma gli sarà consentito vedere il bambino per due ore al giorno alla presenza di terzi, per motivi di sicurezza.
Siamo ancora all'inizio di questo percorso, poiché il giudice dovrà stabilire quando mamma e bambino potranno rientrare a casa.Potrebbe interessarti
Non siete soli: la polizia stradale abbraccia i giovani nel ricordo delle vittime della strada
Napoli, scatta il piano decoro: sgombero sotto il cavalcavia e accoglienza per i senzatetto
Nunzia Cappitelli, svolta nelle indagini: “Morte naturale”, ma la Procura non chiude il fascicolo
Napoli, celebrazione della Virgo Fidelis nella basilica di Santa Chiara
Anche nonna Luciana, intervenuta in collegamento, ha espresso tutta la sua gioia: "È una notizia meravigliosa che aspettavamo da tanto tempo. Siamo al settimo cielo e non vedo l'ora di poterlo abbracciare."
Le clip del programma Storie Italiane in onda su Rai1 veicolate dall’ufficio stampa Letizia D’Amatoin accordo con la Direzione Intrattenimento DayTime sono libere da diritti e possono essere pubblicate a fini promozionali dalle testate web cui l’ufficio stampa le propone per una durata di 30 giorni senza che la Rai abbia nulla da pretendere in cambio se non la citazione del programma e il canale da cui sono estratte e la piattaforma Raiplay con un link attivo alla stessa: www.raiplay.it.







Commenti (1)
questa matina ho visto il video e e’ stato toccante. La mamma sembrava molto felice ma anche un po’ triste per tutto che e’succeso. Spero che tutto vada bene per loro, anche se non so come funzionano ste cose legali con il padre. comunque, è una bella notizia.