Geolier
Il rapper Geolier torna a esporsi sui social contro la violenza che affligge Napoli. A poche ore dall’ennesimo omicidio in città, l’artista napoletano ha espresso il suo rammarico con un post su Instagram, accompagnato da un’immagine del Vesuvio, simbolo della città. “Terra mia, il tuo ‘popolo’ ti sta umiliando a colpi di pistola”, ha scritto Geolier, commentando la tragica perdita di un’altra vita e chiedendo con forza: “Ancora un’altra vittima… ancora un’altra volta: BASTA”.
Non è la prima volta che il rapper interviene pubblicamente contro la spirale di violenza che caratterizza alcune zone di Napoli. Già in passato, alla notizia della morte di Santo Romano a San Sebastiano al Vesuvio, Geolier aveva condiviso la propria amarezza e l’appello per fermare questa scia di sangue.
Con le sue parole, Geolier vuole scuotere le coscienze, ricordando che Napoli è una città di cultura e bellezza che non merita di essere sfigurata dalla criminalità e dai continui episodi di violenza. Un grido di allarme che risuona tra i suoi fan e oltre, richiamando l’attenzione sulla necessità di un cambiamento reale per restituire alla città una dimensione di pace e sicurezza.
L’estrazione di oggi del SuperEnalotto regala emozioni e qualche curiosità numerica, ma il colpo grosso… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del Lotto e 10eLotto ha regalato più di una curiosità agli appassionati.… Leggi tutto
Napoli - Il nuovo Napoli di Conte continua a prendere forma a Castel di Sangro,… Leggi tutto
Napoli – Si è ufficialmente insediata questa mattina la nuova direzione strategica della Asl Napoli 1… Leggi tutto
Napoli – Un altro episodio di violenza sulle donne scuote il cuore di Napoli. Ieri… Leggi tutto
Ci sono tragedie che distruggono boschi, case e vite. E poi ci sono parole che… Leggi tutto