Cronaca di Napoli

Controlli notturni a San Sebastiano al Vesuvio: arrestato un pusher

Condivid

La movida notturna di San Sebastiano al Vesuvio è stata attentamente monitorata dai carabinieri della compagnia di Torre del Greco, affiancati dalle unità cinofile dell’Arma, che hanno setacciato la zona intorno al municipio.

Durante questi controlli sono state identificate 136 persone, di cui 75 veicoli controllati, con il sequestro di 13 mezzi tra auto, scooter e minicar. Nel corso delle operazioni, un giovane ventiseienne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato.

Il ragazzo è stato fermato mentre cercava di confondersi tra la folla di giovani nella piazza di San Sebastiano al Vesuvio. Dopo una perquisizione, gli sono stati trovati addosso 23 grammi di hashish. Successivamente, i carabinieri hanno perquisito anche la sua abitazione, dove hanno scoperto e sequestrato ulteriori 100 grammi della stessa sostanza.


Articolo pubblicato il giorno 18 Novembre 2024 - 08:28

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Lecce, Giampaolo: “Napoli squadra top, ma non ci spaventa nessuno. Dobbiamo fare la nostra parte”

Marco Giampaolo torna a parlare alla vigilia di Lecce-Napoli, e lo fa con voce ferma… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 15:54

E’ morto Enzo Giordano, il padre di Varenne e del sogno italiano del trotto

Se n’è andato Enzo Giordano, l’uomo che vide un campione dove altri videro un errore.… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 15:44

Napoli, Conte: “Non abbiamo fatto ancora niente. Vinto e perso scudetti all’ultima giornata, serve umiltà e calma”

La partita è in programma domani al Via del Mare, ma per Antonio Conte Lecce-Napoli… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 15:37

Cesa, bimbo autistico lasciato sporco in classe dopo i bisogni

Cesa, un bimbo autistico sarebbe stato lasciato sporco in classe dopo i bisogni, in una… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 15:09

Uccide il figlio al termine di una lite e si costituisce

Dramma familiare a Lamezia Terme. Un trentenne, Francesco di Cello, è stato ucciso dal padre,… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 15:02

Napoli: sequestrato manufatto abusivo in area pubblica

Gli agenti della Unita' operativa Scampia sono intervenuti in via Galimberti, all'interno degli edifici di… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 14:56