La movida notturna di San Sebastiano al Vesuvio è stata attentamente monitorata dai carabinieri della compagnia di Torre del Greco, affiancati dalle unità cinofile dell’Arma, che hanno setacciato la zona intorno al municipio.
Durante questi controlli sono state identificate 136 persone, di cui 75 veicoli controllati, con il sequestro di 13 mezzi tra auto, scooter e minicar. Nel corso delle operazioni, un giovane ventiseienne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato.
Il ragazzo è stato fermato mentre cercava di confondersi tra la folla di giovani nella piazza di San Sebastiano al Vesuvio. Dopo una perquisizione, gli sono stati trovati addosso 23 grammi di hashish. Successivamente, i carabinieri hanno perquisito anche la sua abitazione, dove hanno scoperto e sequestrato ulteriori 100 grammi della stessa sostanza.
Marco Giampaolo torna a parlare alla vigilia di Lecce-Napoli, e lo fa con voce ferma… Leggi tutto
Se n’è andato Enzo Giordano, l’uomo che vide un campione dove altri videro un errore.… Leggi tutto
La partita è in programma domani al Via del Mare, ma per Antonio Conte Lecce-Napoli… Leggi tutto
Cesa, un bimbo autistico sarebbe stato lasciato sporco in classe dopo i bisogni, in una… Leggi tutto
Dramma familiare a Lamezia Terme. Un trentenne, Francesco di Cello, è stato ucciso dal padre,… Leggi tutto
Gli agenti della Unita' operativa Scampia sono intervenuti in via Galimberti, all'interno degli edifici di… Leggi tutto