Controlli a Procida: sbarca da aliscafo con sostanze stupefacenti, arrestato 55enne

È finito in manette Bruno Febbraro, 55 anni, residente nel quartiere Pianura di Napoli, arrestato dai carabinieri di Procida con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. L’uomo, sbarcato da un aliscafo proveniente da Monte di Procida, ha tentato di sfuggire ai controlli dei militari nel porto turistico, allontanandosi a piedi per le stradine secondarie dell’isola.

I carabinieri, che lo tenevano sotto osservazione, lo hanno seguito fino a un’area privata, dove Febbraro ha tentato di liberarsi di un involucro. Dopo averlo bloccato, i militari hanno recuperato il pacchetto, al cui interno hanno trovato 46 grammi di cocaina pronti per la vendita.

Il 55enne è stato arrestato e condotto in carcere, dove attenderà il giudizio. Le autorità hanno inoltre avviato le pratiche per l’applicazione di un foglio di via obbligatorio, che vieterà a Febbraro di tornare nel comune di Procida.

Condivid
Pubblicato da
Federica Annunziata
Tags: Succedeoggi

Ultime Notizie

Cardito, maltrattamenti in famiglia e resistenza: obbligo di firma per il 37enne

Notte di tensioni a Cardito, culminata con l’arresto di un giovane del posto e la… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 21:56

Arzano, vertice in Comune con il prefetto: ‘Più controlli contro furti, rapine e racket’

Cinquanta minuti di confronto per fare il punto sull'emergenza sicurezza ad Arzano e mettere a… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 21:38

Superenalotto, nessun 6 nell’estrazione del 3 novembre: il jackpot a 49,7milioni di euro

Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 11 - 13- 14 - 47- 52 - 71 Numero… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 21:20

10eLotto i numeri vincenti di oggi 3 novembre 2026

Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 12 - 18 -… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 21:15

Lotto, le estrazioni di martedì 3 novembre 2026

Le estrazioni del lotto di oggi 3 novembre 2026 BARI: 60 - 81 - 39… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 20:42

San Nicola la Strada, arrestato pusher con 46 dosi di cocaina e crack

I Carabinieri di Caserta hanno arrestato nella notte un uomo di origini ucraine, classe 1998,… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 20:28