Disagi per i pendolari della Circumflegrea. La circolazione ferroviaria tra le stazioni di Quarto e Licola è stata sospesa a causa di un guasto alla linea aerea di contatto. A comunicarlo è l’Ente Autonomo Volturno (EAV), che gestisce le linee ferroviarie flegree.
In una nota ufficiale, la società di trasporti ha precisato che i treni in partenza dalla stazione di Montesanto terminano la loro corsa a Quarto, senza raggiungere la tratta successiva.
La sospensione del servizio sta causando inevitabili disagi per i viaggiatori abituali. EAV non ha ancora indicato i tempi di risoluzione del problema, ma si prevede che gli interventi di ripristino siano avviati con urgenza per minimizzare l’impatto sul traffico ferroviario.
Castellammare di Stabia – Era sparito lo scorso gennaio, dopo aver ottenuto un permesso per… Leggi tutto
San Sebastiano – Notte di controlli a largo raggio dei Carabinieri di Torre del Greco… Leggi tutto
Aversa - Nonostante i suoi numerosi precedenti penali specifici e con la misura di prevenzione… Leggi tutto
Il boom turistico di Napoli sta favorendo da mesi il proliferare di bed&breakfast, spesso abusivi… Leggi tutto
Napoli – Un'ondata di civismo e amore per il territorio ha travolto la spiaggia di… Leggi tutto
Napoli - Un pezzo di storia industriale campana si prepara a diventare avanguardia tecnologica. Nell'area… Leggi tutto