Christian Alberto Salierno
Benevento.E’ morto in un incidente stradale Christian Alberto Salierno, 33 anni allenatore di Rugby. L’incidente si è verificaton tra i comuni di Guidonia Montecelio e Tivoli, in provincia di Roma, dove il giovane sportivo si era trasferito da qualche anno.
Dagli accertamenti svolti dalla polizia stradale che ha effettuato i riliviei il giovane, ha perso la vita l’latra mattina a causa di un incidente tra lo scooter che stava guidando e un minibus avvenuto in via di Campolimpido.
Nonostante i soccorsi subito giunti sul posto, per il ragazzo non c’è stato nulla da fare, l’impatto è stato troppo violento e sul corpo è stato sbalzato ad alcuni metri di distanza. Da anni viveva a Tivoli dove era conosciuto come allenatore di rugby e di recente aveva svolto il compito di allenatore alla Scuola Sportiva Elis di Casal Bruciato.
Nessun fortunato ha centrato il “6” né il “5+1” nel concorso n.70 del Superenalotto di… Leggi tutto
Si è tenuta oggi, sabato 3 maggio 2025, una nuova attesissima estrazione del Lotto e… Leggi tutto
L’importanza dei tre punti è chiara, ma guai a sentirsi già arrivati. Romelu Lukaku lo… Leggi tutto
Un’altra vittoria, un altro passo verso lo Scudetto. Ma Antonio Conte, come da copione, non… Leggi tutto
Non è stata solo una partita. Quella contro il Napoli, per il Lecce, è stata… Leggi tutto
Con la freddezza di chi sa pesare ogni parola come i gol che segna, Giacomo… Leggi tutto