

Nella foto la vittima Giuseppe Turco e il suo assassino Anass Saaoud,
Picchia il complice dell’assassino del figlio e finisce sotto processo con gli amici
Oggi Giuseppe Turco avrebbe compiuto 18 anni. Il suo assassino, Anass Saaoud, un 20enne di Casal di Principe di origini marocchine, è stato condannato a 17 anni di reclusione dopo aver confessato il delitto.
Raffaele Turco, padre di Giuseppe, dovrà rispondere in tribunale delle accuse di lesioni, minacce e violenza privata. È accusato di aver aggredito Raffaele Di Puorto, complice dell’assassino e anch’egli coinvolto nell’indagine sull’omicidio. Oltre a lui, sono sotto processo tre amici del figlio: Vincenzo De Vincenzo, Matteo Zanettini e Fabio Loffredo, ritenuti partecipi nel pestaggio.
Secondo la Procura di Napoli Nord, l’aggressione sarebbe stata una spedizione punitiva con l’obiettivo di intimidire la vittima, cui sarebbe stato chiesto di mantenere il silenzio. Tuttavia, Raffaele Di Puorto ha riportato lesioni tali da richiedere cure mediche in pronto soccorso.
Anass Saaoud è stato condannato con rito abbreviato per l’omicidio di Giuseppe Turco, avvenuto il 30 giugno 2023 a Villa Literno.
Napoli ospita dal 1° al 4 ottobre la quinta edizione del Campania Libri Festival, con… Leggi tutto
Napoli - Un incendio di vaste proporzioni si è sviluppato in serata nella zona industriale… Leggi tutto
Tredici anni dopo il duplice omicidio di Gennaro Castaldi e Antonio Minichini, la vicenda giudiziaria… Leggi tutto
Autocritica sugli errori, meno interventi della Var e una nuova gestione del gioco: la riunione… Leggi tutto
Due uomini provenienti dalla provincia di Catania sono stati arrestati per aver truffato una donna… Leggi tutto
Il conto alla rovescia è iniziato. Napoli si prepara ad accogliere la seconda Preliminary Regatta… Leggi tutto