Torre Annunziata: Ancora non è stato aperto (inaugurazion e prevista per il 28 novembre) e già si verificano problemi e incidenti nel mega centro commerciale della Maximall al confine tra Torre Annunziata e Pompei.
Stamane i carabinieri sono intervenuti in un cantiere presso il centro commerciale per il cedimento di parte della tettoia che ha coinvolto un operaio di 29 anni.
L’uomo - ancora incosciente - è stato trasferito dal 118 nell’ospedale del Mare per politraumi da schiacciamento.Potrebbe interessarti
Spari nella notte a Volla: 42enne ferito al piede, mistero sul movente
Napoli, ecco la nuova ordinanza contro il caos movida
Camorra, le rivelazioni del pentito Errico D’Ambrosio: la rete segreta del clan Amato-Pagano
Rapine di orologi di lusso tra Spagna e Italia: presi 5 della gang dei “trasfertisti del lusso”
Indagini in corso da parte dei militari che stanno verificando la posizione lavorativa dell'uomo e il rispetto delle norme sulla sicurezza sul lavoro.
L'altro giorno in tutta l'area c'era stato un blitz dei carabinieri del Nil insieme con gli ispettori del lavoro che aveva portato a denunce e sanzioni oltre a scoprire l'utilizzo di lavoratori in nero.






Commenti (1)
E’ strano che un centro comerciale neanche aperto gia a problemi cosi gravi. Spero che le indagini facciano chiarezza e che si prendano misure per migliorare la sicurezza sul lavoro per evitare altri incidenti.