Cercola. Ennesimo capitolo della lotta tra clan della zona orientale di Napoli che investe anche i comuni della cintura metropolitana come Cercola e Volla.Poco prima della mezzanotte i Carabinieri della tenenza di Cercola sono intervenuti in viale Caruso su segnalazione del 112 per un’esplosione.
Da una prima sommaria ricostruzione pare che poco prima una bomba carta sia esplosa danneggiando alcuni vetri delle auto lì parcheggiate.Potrebbe interessarti
Napoli, droga nascosta nell’ascensore: blitz della polizia a San Giovanni
Napoli, allarme microcriminalità: la Stazione Centrale "zona franca" dei borseggiatori
Scandalo mensa nelle scuole di Napoli: "Cibo immangiabile e igiene inaccettabile"
Napoli, il riscatto sociale alla Rotonda Diaz: detenuti e volontari insieme per ripulire gli scogli
Indagini in corso da parte dei carabinieri impegnati nel ricostruire l’esatta dinamica dell’evento e nel capirne la sua matrice. I militari hanno accertato la presenza di alcune persone note alle forze dell'ordine che abitano in quel civico e non è escluso che il messaggio esplosivo sia rivolto proprio a loro.
I carabinieri stanno anche cercando immagini utili alle indagini dalle telecamere presenti nella zona.






Commenti (2)
Speriamo che le indagini possano fare luce su questa vicenda e che si possa garantire la sicurezza nella zona.
Speriamo che le autorità riescano a fare luce su questo episodio e a garantire la sicurezza della zona.