I carabinieri di Trentola Ducenta hanno sgominato un’attività di spaccio di stupefacenti, arrestando un 33enne già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo, sorpreso a bordo del suo scooter con un atteggiamento sospetto, ha tentato la fuga ma è stato bloccato dai militari. Durante la fuga, si è disfatto del suo marsupio, all’interno del quale sono stati trovati droga, denaro contante e chiavi di motocicli.
Una successiva perquisizione domiciliare ha portato alla scoperta di un vero e proprio market dello spaccio allestito nel garage dell’abitazione. Bilancini di precisione, materiale per il confezionamento, oltre 700 grammi di hashish e marijuana e quasi 5.400 euro in contanti sono stati sequestrati.
All’interno di una cassetta di sicurezza e di un armadio, i carabinieri hanno rinvenuto ulteriori quantitativi di droga e denaro contante. Inoltre, una rubrica con nomi e numeri di telefono è stata trovata nella camera da letto, a testimonianza di una vasta clientela. L’arrestato è stato condotto in carcere.
Uno dei giochi da tavolo più popolari è la roulette. Si tratta di un classico… Leggi tutto
Il popolo azzurro stringe virtualmente Romelu Lukaku in un grande abbraccio. L’attaccante del Napoli, costretto… Leggi tutto
Un’operazione dei Carabinieri di Pomezia ha sgominato un sofisticato sistema di riciclaggio di veicoli rubati,… Leggi tutto
Napoli– Tornano a farsi sentire i tassisti, stavolta quelli non iscritti alle sigle sindacali, che… Leggi tutto
Ogni anno l'industria dei casinò online si evolve a una velocità incredibile, offrendo giochi sempre… Leggi tutto
Attimi di terrore si sono vissuti ieri a Vairano Scalo, in provincia di Caserta, dove… Leggi tutto