Napoli. Sorpreso in goro armato per le strade di Scampia: aveva due pistole nel cruscotto cariche ma anche numerose dosi di eroina.
Il giro probabilmente di consegna di eroina si è concluso con le manette per un 54enne volto note alle forze dell'ordine. L'uomo è incappato nei controlli degli agenti del Commissariato Scampia nell'ambito dei servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione abusiva di armi e traffico di sostanze stupefacenti.
Il pregiudicato stava transitando in via Federico Fellini, quando è stato fermato dalla polizia.Potrebbe interessarti
Napoli, spaccio in Piazza San Francesco a Capuana: arrestato un 31enne senegalese
Napoli anziana ladra per necessità al supermercato: un avventore le paga la spesa
Napoli Centrale, aggredisce il personale di sicurezza: arrestato 22enne gambiano
Tragedia a Napoli: donna muore cadendo da un terrazza in vico Nocelle
A quel punto gli agenti hanno deciso di estendere il controllo nella sua abitazione dove hanno rinvenuto un telecomando di uno scooter; pertanto, i poliziotti hanno controllato il mezzo in questione in cui hanno trovato un lampeggiante in uso alle forze di polizia accertando, altresì, che il mezzo era provento di furto.
Per il 54enne napoletano con precedenti specifici di polizia, sono scattate le manette per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, porto abusivo di armi, relativo munizionamento e ricettazione delle stesse ed associato presso la Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
Lascia un commento